Trasferimento!

  • Diventa nostro amico

Trasferimento!

Gentili utenti,
nell’impossibilità di raggiungervi tutti di persona, scriviamo per comunicare che da LUNEDÌ 25 LUGLIO i servizi della Cooperativa si sposteranno nella NUOVA SEDE IN VIA NIKOLAJEWKA 2, anche se in una sistemazione provvisoria, in attesa che i locali vengano predisposti al meglio. L’apertura ufficiale della nuova sede avverrà nel mese di settembre.
Per raggiungere l’indirizzo sopra indicato è sufficiente proseguire lungo via S. Alessandro dallo stop fino all’incrocio con via Nikolajewka: la nuova sede si trova nello stabile che fa angolo tra le due strade, al numero 2.

 

PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO ARIMO
Segnaliamo che il servizio pasti sarà sospeso per tutto il mese di agosto; garantiamo comunque il servizio di sorveglianza nell’orario dei pasti e la nostra disponibilità a venire incontro alle vostre esigenze.
Per aiutarci a organizzare meglio le attività future, vi chiediamo di comunicare il prima possibile i giorni di frequenza dei vostri figli al servizio Arimo per il mese di agosto; inoltre, se non l’avete ancora fatto, vi chiediamo di segnalarne l’iscrizione per l’anno scolastico 2016-2017.

 

Chiediamo scusa per i disagi di questi giorni e ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione! Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni al 346 606 40 40 e all’indirizzo origamiclusone@gmail.com.

 

I soci e gli operatori della Cooperativa Origami